TENDE A CADUTA

Le Tende a bracci: sono le tende più usate per i balconi  ideali per superfici di piccole dimensioni. ... Tende a caduta: sono consigliate per balconi o verande, si chiamano in questo modo perchè il telo "cade" in verticale da un rullo e possono riparare dal sole sia a livello frontale che laterale.

GLASS

La tenda Glass è concepita per l’utilizzo in ambienti professionali. Il modello che rientra nella categoria delle tende a caduta, si presenta essenziale ed elegante grazie alla presenza del cassonetto tondeggiante; inoltre è realizzata con teli filtranti che contribuiscono alla corretta
regolazione della luce naturale.

PALERMO

Da anni scelta da tantissimi clienti per le sue apprezzate caratteristiche essenziali.

MILANO

Le tende a caduta Milano sono tende semplicissime, dotate di rullo con telo a chiusura veticale per la protezione dal sole e ganci a ringhiera.

FIRENZE

L’ideale per l’installazione in condominio, la tenda a caduta Firenze e dotata di cassonetto e braccetti applicati a ringhiera.

CAGLIARI

Un modello versatile. Le guide movimentano due braccetti con una rotazione di circa 140° rendendo la Cagliari ideale per applicazioni su ringhiera
.

ORIONE

L’ideale per aumentare il comfort a strutture già esistenti. Il sistema di cerniera antivento applicato al telo e l’utilizzo di guide laterali permettono la chiusura ermetica generando la completa protezione dal vento e dagli agenti atmosferici.